Ottime notizie dal settore giovanile del CRC

205

CIVITAVECCHIA – Ottime notizie dal settore giovanile del CRC ed esordio domenica 1 Dicembre delle nuove maglie del Civitavecchia Rugby.

UNDER 8
Sotto un bel sole Domenica 1 Dicembre, a Viterbo, i piccoli rugbisti UNDER 8 del CRC (nella foto), hanno dato il meglio di sé, sotto lo sguardo attento degli allenatori Diottasi, Cosimi, Di Leva, Luzzietti, i campioni bianco-rossi hanno giocato bene divertendosi.

UNDER 10
Domenica 1 Dicembre prova positiva sul campo Quattrini di Viterbo per i ragazzi della UNDER 10 del CRC, che hanno sfoggiato per primi la nuova divisa del Civitavecchia Rugby!!
Molto soddisfatti gli allenatori Felice Raponi, Stefano Pergolesi e Federico La Rosa che continueranno a lavorare intensamente anche questa settimana per raggiungere traguardi sempre più ambiziosi.

NEWS GIOVANILI
Le giovanili del CRC presenti Domenica 1 Dicembre al Progetto Sviluppo Regionale con Caprio Filiberto della UNDER 14 del Civitavecchia Rugby. Per l’incontro con i pari età delle rappresentative di Abruzzo, Campania e Lazio che si è svolto al Campo “Centi Colella” l’Aquila, i complimenti vanno a Filiberto da tutto lo Staff Tecnico e Dirigenziale e di tutte le UNDER del CRC.