Ottime le prestazioni delle giovanili del CRC nel fine settimana

199

CIVITAVECCHIA – Ottime le prestazioni delle giovanili del CRC nel fine settimana 14 e 15 Dicembre, sono stati raggiunti obiettivi prefissati con soddisfazione dei ragazzi e della società.

UNDER 8
Sempre pronti i piccoli rugbisti UNDER 8 del CRC (nella foto) domenica 15 dicembre sul campo delle Tre fontane, hanno dimostrato tecnica e divertimento, sotto lo sguardo attento degli allenatori Diottasi, Cosimi, Di Leva.

UNDER 10
Domenica 15 Dicembre l’UNDER 10 del CRC a Roma per un concentramento portato a termine nel migliore dei modi..ecco il commento del coach Felice Rapini : “Ottima giornata di rugby , sul campo delle tre fontane all’Eur, buon lavoro iniziale sul gioco, verso la fine di ogni partita perdevamo un pochino di grinta, sia sulla salita difensiva che offensiva, e abbiamo peccato un pochino troppo sul placcaggio, l’impegno è stato buono da parte di tutti”. Allenatori Raponi, Pergolesi, La Rosa.

UNDER 14
Sabato 14 Dicembre al Quadrini di Viterbo l’UNDER 14 del CRC è stata impegnata nel raggruppamento con i pari età dell’ Union Rugby Viterbo e Appia Rugby. Seppur molto rimaneggiata la formazione nostrana ha offerto a tratti una buona prestazione, discreta l’intensità, ma con qualche aspetto caratteriale da rivendere. Tutto fa esperienza e adesso sotto con gli ultimi allenamenti guidati dai coach Crino’, Montana Lampo, Compagnucci e Caprio.

UNDER 16
Domenica 15 dicembre molto positiva per la UNDER 16 delle fiammeoro/crc 1 che vincendo a Colleferro centra un doppio obiettivo: la fase di qualificazione al 3° posto e accesso al Campionato Interregionale Elite, per giocarsi il Trofeo dei Tre Mari che avrà inizio il 2 febbraio prossimo. Partita iniziata subito positiva sia in fase di attacco che in fase di difesa. Finisce 22-5 per le fiammeoro/crc 1, con grande soddisfazione per il percorso svolto dai ragazzi.

Nessuna sbavatura anche per la compagine Fiammeoro/Crc 2, che sul campo del Capitolina vince e convince, imponendosi per 45-5 risultando prima classificata del girone, con accesso al Girone interregionale. Ottimo gioco difensivo, con una pressione costante sugli avversari, finalizzato da buone giocate a largo in attacco,merito di una determinazione messa in campo dai ragazzi per tutta la partita Allenatori delle Fiammeoro/Crc Forcucci, Lombardo, Gargiullo, Cristiano.