Organizzazione perfetta per il Campionato Italiano di pesca con canna da riva Master 2020

CIVITVECCHIA – Domenica 18 ottobre, nelle acque del Porto di Civitavecchia, si è concluso il Campionato Italiano di pesca con canna da riva Master 2020.

Sul podio, per la conquista del gradino più alto, Mengozzi Valerio della società Ravennate CSRC Portuali Tubertini, secondo Puntiroli Edo appartenente sempre alla società CSRC Portuali Tubertini, terza piazza all’inossidabile pluricampione italiano Valvassura Fernando della L.N.I. Cogoleto.

A premiarli, in una cerimonia che si è tenuta all’interno del porto presso la banchina 28, il Sindaco del Comune di Civitavecchia Avvocato Ernesto Tedesco, accompagnato dal delegato allo sport il consigliere comunale Matteo Iacomelli e il CF (CP) Vincenzo Zagarola della Capitaneria Porto di Civitavecchia.

I ringraziamenti degli organizzatori vanno alla Federazione Nazionale FIPSAS per l’assegnazione della manifestazione al nostro scalo marittimo, alla Capitaneria di porto di Civitavecchia, All’Autorità di Sistema Portuale, al Comune di Civitavecchia agli sponsor Laghetti Albatros e F.lli De Michelis. Un grazie a tutti i partecipanti che con le loro associazioni hanno reso speciale questa manifestazione, ai soci dell’ASD Canna da Riva e Lenza Aurelia Roma che insieme si sono adoperati e hanno curato nei minimi particolari l’organizzazione della manifestazione riuscita perfettamente.