Mtb Santa Marinella: due primati per Mariuzzo e Feltre nel circuito FVG Mtb Tour

SANTA MARINELLA – La Mtb Santa Marinella chiude alla grande la stagione delle gare marathon con la doppietta di Gianfranco Mariuzzo (nella foto) e di Michele Feltre nella quarta ed ultima prova del circuito FVG Mtb Tour che si è svolta a Lignano Sabbiadoro in occasione della Lignano Bike Marathon.

Mariuzzo sta attraversando un buon momento dopo aver rotto il ghiaccio il 2 ottobre scorso nel ciclocross ed ha ribadito la sua ottima condizione di forma nella gara di Lignano vincendo la categoria master 6. Ha esultato anche Feltre tra i master 7 e per entrambi la definitiva consacrazione di vincitori finali del circuito.

Quarto posto tra i gentlemen 1 per Luca Frenguellotti alla Point to Point Valle del Farfa a Castelnuovo di Farfa mentre a Pescosolido si è tenuta la Ciociarissima Cross dove Claudio Albanese è stato costretto al ritiro e Cristiano Mastropietro si è classificato nono tra i master 3 nella gara di avvio del Circuito Laziale Ciclocross.

Impegno molto soft per Caterina Ameglio che ha preso parte alla 18ª edizione della Castagna Bike, l’evento cicloturistico più partecipato e iconico dell’autunno lunigianese nell’alta Toscana.