Mtb Santa Marinella-Cicli Montanini: due primi posti a Dosson di Casier per Mariuzzo e Feltre

SANTA MARINELLA – Ancora ottimi i risultati ottenuti nei giorni scorsi dalla Mtb Santa Marinella-Cicli Montanini in questo finale di stagione dedicato alla mountain bike cross country.

Nella manifestazione veneta del Gran Premio Dopla, a Dosson di Casier, grande è stata la soddisfazione di Gianfranco Mariuzzo (nella foto)e Michele Feltre per essere saliti sul gradino più alto del podio rispettivamente tra i master 6 e 7 anche se la corsa è stata nel complesso cristallizzata al secondo giro per consentire le operazioni di soccorso a un atleta con gli organizzatori costretti alla sospensione.

Il team santamarinellese ha marcato la propria presenza alla Sinalunga Bike con Angelo Ciancarini e Lorenzo Borgi. La gara toscana si è conclusa con il terzo posto di Ciancarini tra i master 7 e il 14° di Borgi tra i master 6 in una gara che rientrava nel circuito Maremma Tosco-Laziale che è nel mirino di tutto il team sia a livello individuale che a squadre.

Unico stradista all’opera in questo recente fine settimana Cristiano Mastropietro in Abruzzo: 21°posto di categoria tra i veterani 1 alla Granfondo Città dell’Aquila.