Mtb Santa Marinella-Cicli Montanini: due podi con Gori e Stefanini tra ciclocross e strada

12

SANTA MARINELLA – Si è concluso nel migliore dei modi il lungo fine settimana della Mtb Santa Marinella-Cicli Montanini divisa tra ciclocross e strada.

Alla terza prova di Lazio Cross-Trofeo Romano Scotti, di scena al Parco della Gallinara a Lido dei Pini, a centrare il miglior risultato è stato Mauro Gori con il terzo posto tra i master 6, bene anche Giuseppe Cherubini (4°master 6), Claudio Albanese (7°master 6) e Claudio Savioli (4°master 7).
Sempre nel ciclocross un passo indietro alla stagione invernale precedente con la proclamazione e l’annessa premiazione del quarto posto finale tra i master 6 per Massimo Negossi al Trofeo Romano Scotti Gruppo Forte.
Ancora un impegno agonistico su strada per Pierluigi Stefanini (nella foto) che ha concluso al 12° posto assoluto e terzo di categoria master 6 il Trofeo Sfizi e Delizi sulle strade di Frosinone.

I risultati mietuti sia nel cross che su strada non fanno altro che dimostrare il buon livello raggiunto dai portacolori del sodalizio santamarinellese con il plauso del presidente Stefano Carnesecchi e degli sponsor che hanno riposto fiducia nel progetto Mtb Santa Marinella-Cicli Montanini anche in questo anomalo 2020, seppur ristretto nell’attività sul territorio laziale e nazionale.