Mtb Santa Marinella, a Canino primo e secondo posto di Borgi e Ciancarini alla Cross Country dell’Olivo

SANTA MARINELLA – Un successo, due secondi posti e altri bei piazzamenti sono stati conquistati dalla Mtb Santa Marinella alla Cross Country dell’Olivo a Canino, valevole come quarta prova del campionato regionale CSI Lazio.

Lorenzo Borgi si è ben messo alla prova andando ad agguantare il primo posto tra i master 7. Nella stessa categoria c’è da sottolineare anche l’egregia gara di Angelo Ciancarini che ha conquistato il secondo posto. Non hanno sfigurato nemmeno gli altri compagni di squadra Gabriele Faccenda (2°M3), Federico Forti (4°M3), Massimiliano Chiavacci (7°M5) e Cabbirio Capati (8°M5).

Unico rappresentante del settore strada è stato Pierluigi Stefanini che ha preso parte il 10 marzo scorso al Gran Premio Bar Bandello: obiettivo traguardo raggiunto con il tredicesimo posto assoluto e il decimo di categoria gentlemen a Doganella di Ninfa dove lo stesso Stefanini ha avvertito ottime sensazioni e si è fatto notare nel momento in cui si era organizzato con altri corridori nel chiudere su due gruppetti che avevano acquisito vantaggio per giocarsi le prime posizioni all’arrivo.