CIVITAVECCHIA – Grande successo per la 1^ edizione della manifestazione podistica denominata “Marethon-Pasqua in Crociera” organizzata dalla Uisp di Civitavecchia in collaborazione con la Uisp – Comitato Regionale Sicilia, che si è svolta Domenica 24 Aprile.
La manifestazione, che si svolgerà a tappe, secondo le mete della nave da crociera Costa Concordia, ha avuto il suo primo “via” nella suggestiva cornice del Porto di Civitavecchia, ai piedi della nave.
La corsa si è conclusa con la vittoria di Quattam Mohammed (con il tempo di 37’ 16’’) tra gli uomini e la vittoria di Paola Tiselli (nella foto) tra le donne (con il tempo di 42’ 37’’). Nella categoria maschile hanno completato il podio Emiliano Catullo con il tempo di 37’ 36’’ e Andrea Azzarelli con il tempo di 37’ 44’’, mentre nella categoria femminile Lorella Pagliacci si è classificata seconda con il tempo di 43’ 07’’ e Rita Mignosi si è classificata terza con il tempo di 50’ 23’’.
Grande soddisfazione è stata espressa dal Presidente del Comitato Uisp di Civitavecchia, Mario Farini, il quale ha voluto sottolineare la grande partecipazione degli iscritti durante il giorno di Pasqua. Farini ha voluto inoltre ringraziare tutti coloro che hanno prestato la loro opera all’organizzazione e allo svolgimento della manifestazione, ossia lo staff della Uisp Civitavecchia, la Polizia Municipale, la Protezione Civile, la Croce Rossa Italiana e l’Associazione Cronometristi di Civitavecchia.