Mauro Tronca è il nuovo allenatore del Crc

CIVITAVECCHIA – Mauro Tronca è il nuovo allenatore del Club Rugbystico Centumcellae. Lo annuncia la stessa società bianco giallorossa, che punta ad un campionato di vertice in serie C “cercando di guadagnare sul campo la promozione nella serie superiore”.
“Sia i giovani che i meno giovani hanno accolto con entusiasmo il nuovo Coach – si legge in una nota societaria – Una vita dedicata al Rugby, una grande esperienza come giocatore, anche nella massima serie, e come allenatore nel settore giovanile. Quasi tutti i giocatori della prima squadra sono cresciuti rugbisticamente anche grazie a lui avendoli personalmente allenati”.
Il Coach, dopo aver ringraziato la società per la fiducia accordatagli con questo incarico, ha invitato tutti gli atleti ad aderire al progetto con la massima serietà e con il massimo impegno. Stesso invito è giunto da Capitan Onofri e Capitan Muzzi assieme ai giocatori più “anziani” che sono stati protagonisti nello scorso campionato sino all’ultima partita.
La preparazione ufficiale inizierà il 26 agosto. “Il progetto – conclude la nota societaria – si propone di continuare il percorso tecnico intrapreso nella scorsa stagione con l’obiettivo, non secondario, di prestare la massima attenzione al gruppo, alla coesione, alla ricerca delle giuste motivazioni proprie di ogni giocatore, alla loro valorizzazione al fine di porle al servizio della squadra”.