L’under 14 femminile dell’Asp chiude in testa la regular season

CIVITAVECCHIA – Successo della Possenti Costruzioni nell’ultima partita della regular season nel campionato di Eccellenza under 14 femminile di pallavolo. Domenica alla palestra “Corsini-La Rosa” le ragazze di De Gennaro hanno sconfitto con un secco 3 a 0 le pari età del san Paolo e hanno mantenuto il primo posto in classifica nel proprio girone, uno dei 3 gironi che hanno composto la prima fase del campionato. Il 21 gennaio iniziano gli ottavi di finale con gare di andata e ritorno più eventuale set di spareggio per l’assegnazione del titolo provinciale. Vincere gli ottavi risulterà decisivo poichè approdare ai quarti, ed entrare quindi nelle prime otto, significherà passare alle finali regionali.
E’ il primo risultato concreto in ordine di tempo di una stagione che dal punto di vista delle giovanili si preannuncia ottima.
Queste le atlete a disposizione del tecnico: Carucci Giulia, Cento Giulia, De Angelis Francesca, Galli Asia, Giordano Martina, Malacarni Gaia, Onorati Carlotta, Peris Barbara, Possenti Desiree, Tarantino Giulia, Volpe Francesca.