CIVITAVECCHIA – Sabato 25 e domenica 26 aprile si è svolta presso la pista di pattinaggio delle Tre Fontane la Coppa Roma, Trofeo di pattinaggio artistico a rotelle riservato alle categorie federali della Federazione Italiana Hockey e Pattinaggio.
Hanno partecipato al trofeo circa 80 atleti di 20 società del Lazio. Presente anche l’Ottoruote Club Civitavecchia, che ha conseguito brillanti risultati.
Martina Gallinari ha gareggiato nella categoria Allievi B e si è classificata al terzo posto, mentre Arianna Simeone, nella categoria Cadetti, ha ottenuto la seconda posizione.
Argento anche per Cristian Mazza nella categoria Divisione Nazionale A riservata agli atleti del 2000, mentre Fatma Peroni è giunta quarta nella divisione Nazionale C riservata agli atleti del 1996 e Jessica Mazza è quinta nella divisione Nazionale D riservata agli atleti del 1995.
Il prossimo appuntamento per il pattinaggio artistico a rotelle è per venerdì 1 maggio per il Campionato Regionale della categoria Allievi A e B che si svolgerà presso il Divino Amore a Roma.
Il 3 maggio ci sarà, inoltre, il Trofeo Pian due Torri al quale parteciperanno gli atleti agonisti più giovani dell’Ottoruote Club.







