Le Snipers si qualificano per la finale scudetto

287

CIVITAVECCHIA – Si chiude la regular season del campionato femminile e le Snipers Civitavecchia si piazzano quarte: grazie a ciò le civitavecchiesi giocheranno il 12 e 13 maggio, in sede da stabilire, la Final Four per l’assegnazione dello scudetto.
Nell’ultimo appuntamento in casa, disputato l’8 aprile al PalaMercuri, le ragazze di capitan Novelli hanno ottenuto una vittoria contro Vicenza per 5-3 ed una sconfitta all’ultimo secondo beffarda contro Buja 4-3.

Mara Faravelli (Civitavecchia): “L’ultima giornata di campionato ci ha portato una vittoria è una sconfitta. Entrambe le partite le abbiamo giocate a quattro linee inserendo anche le giocatrici giovanissime del vivaio di Civitavecchia, con cui mi complimento per l’ottima prestazione. Ora dobbiamo solo concentrarci per le finali. Siamo una squadra in continua crescita e con tanta voglia di vincere perciò credo che ora dobbiamo cercare di eliminare i nostri soliti errori e mettere tutte noi stesse per l’ultimo impegno di questa stagione”.