CIVITAVECCHIA – Bilancio più che positivo per l’Aureliano del maestro Carlo Oroni al Torneo Internazionale di tennis di Bari, a cui si è presentato con dieci atleti.
Di rilievo il risultato conseguito da Russel Perez nell’under 8 maschile, dove ha centrato una entusiasmante finale, mentre la giovane promessa Lavinia Bollo è approdata fino ai quarti di finale nell’under 12 femminile, risultato che a dirla tutta le sta comunque un po’ stretto. Nei gironi under 10 splendido secondo posto dei fratelli Hallemans, mentre Domiziano Barera è riuscito ad arivare fino al terzo turno. Buona infine la prova di Simone Pisanelli, fermato da un infortunio alla mano sul 5 a 3 in suo favore nel primo set.
“Voglio fare i complimenti al piccolo Russel – commenta Oroni – che, a 8 anni, ha regalato questo quasi successo ai colori dell’Aureliano confrontandosi con tutti i pari età più forti d’ Italia, lottando e vincendo per 5 incontri e cedendo solo in finale; attendiamo le conferma su ben altri palcoscenici ma speriamo che l’Aureliano abbia scoperto un altro grande giocatore”.
Appuntamento ora al 27 dicembre sui campi del Lemon Bowl, per provare a fare anche di meglio.