L’Asd Tirreno Bike vola nelle “6 ore tra pineta e mare”

asd tirreno bikeLADISPOLI – Un grande spirito di squadra quello messo in mostra dai ragazzi della Asd Tirreno Bike che domenica scorsa hanno preso parte con due squadre alla prima edizione della prova di endurance per MTB “6 ore tra pineta e mare”.
La gara di fatto è stata una 6 ore tra pioggia e fango, ma questo non ha inciso minimamente sulla grinta dei sette atleti impegnati nella loro ultima gara stagionale, i quali hanno dato fondo alle loro energie per chiudere nel migliore modo possibile il primo anno di gare della “neonata” Asd Tirreno Bike.
Il percorso, disegnato all’interno della pineta di Castel Fusano ad Ostia, non richiedeva particolari capacità tecniche, ma forza sulle gambe dei singoli e affiatamento fra i componenti della squadra. Doti che agli atleti della ladispolani non mancano.
Alle 15, ora di chiusura della manifestazione, i due team si sono piazzate in 11^ e 16^ posizione della graduatoria assoluta (su 68 team partecipanti) e al 6° e 9° posto nella classifica per categorie.
La società ringrazia gli sponsor che sostengono la squadra: il Centro Revisione Veicoli “Quadrifoglio”, la “Autoscuole 2G”, “Girolami Gru e Movimento Terra” e “Il Ghiottone” di Cerenova.