La valanga Snipers under 14 vola alle finali nazionali a punteggio a pieno

CIVITAVECCHIA – La regular season degli Snipers “Pizza a Volontà” under 14 si chiude a punteggio pieno, con altre due roboanti vittorie: 16-4 contro Bari e 13-1 contro i Castelli Romani.
Grazie a questo doppio successo i civitavecchiesi chiudono con dodici vittorie su dodici incontri con addirittura 180 gol fatti e solo 9 subiti.
Dal 11 al 13 maggio la squadra sarà impegnata ad Asiago per le finali nazionali giovanili dove si affronteranno le 8 squadre migliori di Italia.

“Per il secondo anno consecutivo la nostra under 14 andrà alle finali nazionali giovanili – spiega il presidente Riccardo Valentini – e questo per noi è un onore. I ragazzi continuano a migliorare e a livello zonale non hanno rivali. Sicuramente la musica cambierà a livello nazionale ma sarà un’altra bella esperienza che riusciremo a regalare ai nostri atleti, a prescindere dal risultato che otterremo”.

I presenti: Giulia Mollica, Erika, Aurora e Alessandro De Fazi, Manlio Mandolfo, Emanuel Serrano, Rosaria Nambuletto, Christian Carannante, Bernardo Meconi, Daniele Ceccotti, Emanuele Scotti, Sara Buzzi. All: Martina Gavazzi