CIVITAVECCHIA – Cade a Salerno, dopo appena tre giornate, l’imbattibilità della Snc Privilege in campionato. In terra campana i rossocelesti hanno infatti dovuto ingoiare il primo amaro e inaspettato ko del torneo di A2, cedendo per 7-5 (1-1, 3-0, 2-2 e 1-2 i parziali) al termine di una prova davvero incolore. Una sconfitta sicuramente meritata per il sette di Pagliarini che ha pagato a caro prezzo un secondo tempo impalpabile e una percentuale con l’uomo in più davvero disastrosa (appena 2 su 10). Dopo un primo quarto equilibrato, terminato in parità, Coleine e compagni sono andati letteralmente in bambola nei secondi otto minuti, ritrovandosi sotto di tre reti (4-1) all’intervallo lungo. E a quel punto il nervosismo ha preso il sopravvento sulla Snc, che non è riuscita più a rientrare in partita restando sempre all’inseguimento degli avversari. Una semplice giornata storta o un primo serio campanello d’allarme rispetto alle potenzialità di una squadra da rimettere in discussione? Sicuramente è presto per dirlo ma intanto, mentre la Snc stenta a metà classifica con appena 4 punti, le altre scappano: Acquachiara, Napoli e Catania, infatti, sono già a punteggio pieno a quota 9. Sabato prossimo al PalaGalli occasione di riscatto con il Vis Nova.
Il tabellino:
RN Salerno: Vassallo, Parrilli (1), Giordano, G. Esposito, Pasca (2), C. Esposito (2), Dolce, Biancardi, Pastorino, Vuolo (1), Sicignano, Pecotic (1), Gallozzi. All. Vuletic.
Privilege Yard Civitavecchia: Del Lungo, Simeoni, Coleine (3), Buffardi, Rinaldi (1), Lisi (1), G. Muneroni, Zinno, Castello, Foschi, S. Pagliarini, A. Muneroni, Chiarelli. All. M. Pagliarini.