La Royal Bus nuovo sponsor del Civitavecchia Calcio

CIVITAVECCHIA – Il Civitavecchia Calcio annuncia l’entrata in “campo” di nuovi sponsor, che di fatto hanno siglato accordi coi vertici societari, finalizzate al sostegno economico del club con sede a via Attilio Bandiera.
Confermato il rapporto privilegiato con Enel (é il 2′ anno) sponsor principale del Civitavecchia Calcio 1920. Anche l’ingegner Franco De Angelis ha confermato la sua vicinanza alla società, anche se la vera novità é la nuova partnership con Royal Bus. Per l’imminente stagione, Royal Bus permetterà infatti alla prima squadra di utilizzare un pullman coi colori sociali del club, una peculiarità in voga nel mondo del professionismo, che avvolgerà calorosamente le squadre del Civitavecchia Calcio durante le trasferte.
Siglato dunque un patto importante tra Ivano Iacomelli e Massimiliano Passalacqua, un’idea nata tra i due manager durante una colazione di lavoro, accordo ratificato in seguito ad esplicito ed appassionato interesse da parte del presidente della Royal Bus.
Sinergia ottimale dunque quella tra Civitavecchia Calcio ed Royal Bus, che rinsalda in maniera inequivocabile il legame tra la città ed il porto, un’unione che apparirà in campo nelle divise ufficiali nero azzurre, dove il nome Royal Bus comparirà insieme al logo Enel.
Prossimamente, in una conferenza stampa, i dettagli accurati inerenti tali operazioni di sponsorizzazione verrano svelati. In tale frangente la proprietà si augura di poter annunciare nuovi ingressi in termini di collaborazione economica, compagni di viaggi che il Civitavecchia si appresta ad accogliere.