LADISPOLI – Ancora successi in questo 2011 per la Asd Debby Roller Team che, con due ori, due argenti ed il Titolo di squadra vice Campione d’Italia griffa il Campionato Nazionale Gran Fondo Uisp andato in scena domenica 2 ottobre nello splendido impianto di Casa Bonello di San Miniato.
A brillare ancora una volta Stefano Mareschi (nella foto), già Campione d’Europa in carica, che ha vinto la categoria assoluta di 30Km, mentre Simone Di Carlo ha conquistato un meritato e forse anche stretto 5° posto. Fantastica doppietta nella categoria Allievi: oro ad Andrea Caramia ed argento ad Alessio Iacono nella 8.400 mt. Nella categoria Ragazzi, invece, soltabto un errore tattico priva Daniele Di Stefano, già vincitore di 8 Titoli Italiani Federali nel 2011, del gradino più alto del podio, obbligandolo all’argento. Ottimo settimo posto per la rappresentante “rosa”, Tamara Iacono, che si avvicina sempre più alle primissime posizioni nonotante un solo anno di pattinaggio alle spalle.
Soddisfazione a fine manifestazione per i dirigenti societari e l’allenatore Andrea Farris, i quali si sono detti fieri dei loro atleti che, ancora una volta, hanno portato alto il nome della società ladispolana.