La CPC di calcio a 5 soccombe in casa del Buenaonda

CIVITAVECCHIA – La CPC2005 di c5 cade in casa del Buenaonda subendo un parziale finale di cinque a tre. Vantaggio dei locali ad opera di Longo, abile a sfruttare la chance sugli sviluppi di un corner, per poi raddoppiare poco dopo grazie a un autogol sul tiro di Antonelli. La CPC2005 non reagisce e il Buenaonda segna ancora con Antonelli, chiudendo così la prima frazione sul tre a zero.

Inizio di ripresa sulla falsa riga della prima frazione, con i locali che dominano e segnano ancora con Bergamini e Longo mettendo così al sicuro il risultato. A nulla serve la reazione nella seconda parte del secondo tempo degli uomini diretti da mister Dominici. Leone con una doppietta e Petretto rendono il parziale finale meno pesante per i portuali. Indubbiamente da qualche gara a questa parte qualcosa non funziona a dovere sul piano della reattività tra i civitavecchiesi, la non reazione dopo gli svantaggi sta costando la vicinanza alla zona playoff.

Il tabellino

Buenaonda: Spaccesi Dei Giudici Modesti Lorello Cimadon Catalano Antonelli Crepaldi Bergamini Longo Infanti Pacioni. Allenatore: Marcelletti.

CPC2005: Aruanno Capra Petretto Curella Tangini Arduini Mameli Cerrotta Caselli Verde Leone Persi. Allenatore M. Dominici.

Marcatori: Longo(2) Antoenlli(2) e Bergamini (B); Leone(2) e Petretto (CPC2005).