La CPC di calcio a 5 fallisce l’assalto alla vetta

CIVITAVECCHIA – Perde con un secco sei a tre la compagine portuale della CPC2005 calcio a 5 con la capolista Real Fabrica. Fallisce dunque l’aggancio in vetta, di fronte a un avversario che ha meritato alla fine dell’ora di gioco, visto il risultato, i tre punti in palio. Partenza sprint dei viterbesi che nei primi minuti segnano subito mettendo davanti un fardello che alla fine sarà difficile da contrastare. La partita si trascina e la prima frazione si chiude sul tre a zero. Ripresa d’altro tono con la CPC2005 che, incassato il gol del quattro a zero, torna in partita. Segna Agozzino portando il parziale sul quattro a uno, i locali passano ancora portandosi sul cinque a uno, ma prima Fattori e poi Leone portano la CPC2005 sul cinque a tre. Il tempo è poco per ribaltare il risultato e, dopo aver incassato il definitivo sei a tre, il match va alla storia degli annali.

Il tabellino

Real Fabrica: Sacripanti Tucci Tranquilli Stefanelli Lucchetti Di Tommaso De NAgelis Racanicchi Tranquilli R. Discepolo Forti Bartolucci. Allenatore: De Rossi.
CPC2005: Aruanno Capra Petretto Curella Tangini Mameli Fattori Simonante Agozzino Esposito Leone Persi. Allenatore: M. DOminici.
Marcatori: Stefanelli 2, Racanicchi, Sacripanti, De Angelis 2 (RF) ; Agozzino, Leone, Fattori (CPC2005)