La CPC di calcio a 5 batte l’Atletico Village e riaccende le speranze

CIVITAVECCHIA – Passo in avanti verso la salvezza per la CPC2005 di calcio a 5 che, dopo una partita ben giocata sia sotto l’aspetto fisico che mentale, travolge all’Uliveto l’Atletico Village e ritorna in carreggiata.

Un sette a uno finale che sa di buon gioco, caparbietà, spirito di squadra e soprattutto con quel cinico approccio che tanto era mancato in questo girone di ritorno. Le marcature portano la firma di Agozzino, doppietta per lui, Petretto, Verde, Cerrotta, Curella e Leone che ha anche omaggiato i presenti di tre assist a favore dei compagni. Per gli ospiti in rete Fiorito, che solo sul sei a zero a sfavore aveva segnato il gol della bandiera. Apprezzabili le folate offensive e la concentrazione difensiva dei civitavecchiesi, che hanno lasciato agli ospiti oltre alla solo un altro paio di occasioni.

Sabato prossimo trasferta ad Anguillara con la Virtus Anguillara: vincere anche questa, Valentia permettendo, significherebbe addirittura essere al sicuro e oltre la zona playout.

Il tabellino

CPC2005: Persi Arduini Curella Tangini Caselli Fattori Cerrotta Petretto Agozzino Verde Leone Puddu. ALLENATORE: F. Nunzi.
Atletico Village: Zani Gentili Ilgrande Fantozzi Fiorito Lombardo D’Alessandro Monai Ferri Fusco.