La corsa alla vetta della Juniores CPC di Calcio a 5 continua

417

CIVITAVECCHIA – Match senza storia alcuna per la CPC Juniores di calcio a 5, con la compagine diretta da Raffaella Termini che ne rifila sei alla Porquois Pas. Netto il divario che sarebbe stato superiore se, pali e traverse colpiti, non avessero ostacolato la CPC2005. Rimane un buon test in preparazione al match con la capolista Monteverde in programma il 22 dicembre, con nel mezzo il match esterno di venerdì con la Nuova Cairate.
“Una buona gara da parte dei miei – dichiara mister Termini – con tutti i ragazzi a referto che hanno giocato uno squarcio d’incontro. Era una partita che sulla carta era già vinta, vista la loro ultima posizione, ma queste sono le gare più pericolose se si entra sul terreno di gioco già da vincitori. Per questo i ragazzi si sono ben comportati non snobbando gli avversari, e giocando il c5 che conoscono bene. Ora dopo la Cairate di venerdì ci sarà la sfida con la capolista, siamo li appaiati e vogliamo giocarci questa chance il 22 senza perdere terreno nella prossima gara.”
I complimenti alla squadra capace di assimilare il tanto lavoro, e in special modo a Pernelli: “La squadra ha fatto progressi da gigante seguendo ogni mio consiglio, dichiara mister Termini, e mettendo in pratica su quanto lavoriamo in allenamento. Per quanto riguarda Pernelli la sua evoluzione e dedizione al lavoro è encomiabile. Il passaggio dal calcio a 11 a quello di calcio a 5 non è cosi immediata come si possa immaginare, ma lui è andato oltre le aspettative diventando un pilastro di questa squadra. Cresce e migliora giorno dopo giorno mettendo in primo piano gli suggerisco. A lui vanno i miei complimenti più sinceri.”

Il tabellino

CPC2005-Moda Termini:Bergantini Incorvaia Bencini Pernelli Santaniello Mellini Piazzardi Fiorentini Bouzidi Angeloni Baric. ALLENATORE: R. Termini
Porquois Pas: Basilotta Maccioni Malvasi Damiano Moro Bellasassai Angeli Beconcini.

Marcatori: Fiorentini, Bouzidi(2), Pernelli, Angeloni e autogol Basilotta (CPC2005-Moda Termini)