La Cestistica accende il motore

CIVITAVECCHIA – Sei partite in diciassette giorni. E’ la prima parte di amichevoli di avvicinamento al campionato di C Gold tracciata dallo staff tecnico della Ste. Mar 90 Cestistica Civitavecchia guidato da Angelo Bondi.
I rossoneri scenderanno in campo venerdì 4 settembre a Bracciano contro i locali neo promossi in C Silver degli ex D’Auria, Grande e Pasquali. Poi una lunga serie di impegni casalinghi, al PalaRiccucci: mercoledì 9 settembre i rossoneri ospiteranno un’altra compagine di C Silver, il Pyrgi Santa Severa, mentre sabato 12, sempre nell’impianto di San Gordiano riceveranno la visita dell’Orvieto, formazione di serie C umbra, e il giorno seguente, domenica 13 se la vedranno nuovamente con il Bracciano.
Il 19 e il 20 settembre, ancora nell’impianto di Largo Cinciari, andrà in scena la quarta edizione del “Memorial Roberto Mosca”, alla quale, oltre alla Ste. Mar 90 Cestistica Civitavecchia, parteciperanno Frascati, Tiber e Vis Nova.
Nei prossimi giorni saranno poi ufficializzate altre amichevoli di avvicinamento al torneo di C Gold che partirà il 4 ottobre.