Iniziata la ristrutturazione “volontaria” dell’impianto “Ivan Lottatori”

lavori hockeyCIVITAVECCHIA – Sono iniziati nella giornata di domenica i lavori di ristrutturazione all’impianto Ivan Lottatori, presso Borgata Aurelia. La Cv Skating, in collaborazione con l’Asd Civitavecchia Pattinaggio di Massimo Manni ha iniziato infatti i lavori necessari per poter migliorare la struttura ed adeguarla alle esigenze dell’hockey in line, visto che nonostante l’attuale amministrazione sia ormai in carica da sei mesi sul PalaMercuri, impianto comunale cittadino, ancora non è stata presa alcuna decisione ufficiale, nè in un verso nè nell’altro.
Così i volontari della società di patron Mercuri si sono rimboccati le maniche e con i propri soldi, il proprio lavoro ed i propri materiali hanno cominciato ad effettuare i lavori di manutenzione.
Un ringraziamento da parte della società a tutti i genitori e coloro che hanno sacrificato la propria domenica per cercare di migliorare le condizioni sportive dei propri figli e di altri ragazzi civitavecchiesi che amano l’hockey in line.