In tanti al “Moretti Della Marta” in ricordo di Oscar Barletta

266

CIVITAVECCHIA – Sabato pomeriggio, presso il campo sportivo “Moretti Della Marta”, si è svolto il “Trofeo Santa Fermina – 4° Memorial Oscar Barletta” di atletica leggera.

Questo importante evento sportivo rientra nel calendario dei festeggiamenti di S. Fermina ed ormai è diventato un appuntamento rilevante ed atteso. A questo Memorial, riconosciuto dalla federazione di Atletica Leggera, hanno partecipato atleti della Tirreno Atletica di Civitavecchia, Atletica Millepiedi di Ladispoli, Atletica dei Gelsi di Roma e Atletica S. Marinella.

I partecipanti femmine e maschi si sono cimentati su svariate distanze: 60 m., 200 m., 600 m., 1000 m. e 3000 m. L’età degli atleti era compresa tra i 6 ed i 16 anni, mentre la gara dei 3000 m. era riservata ai “senior”. La Tirreno Atletica di Civitavecchia, organizzatrice della manifestazione sportiva, conta circa 120 iscritti ed il Presidente Claudio Ubaldi è coadiuvato da un nutrito staff che segue con passione i ragazzi. Al termine, i membri del Comitato S. Fermina, Anna Battaglini e Marco Sbragaglia, hanno consegnato al Presidente Claudio Ubaldi una targa ricordo di questo Memorial augurando un buon lavoro per l’appuntamento del prossimo anno. Un doveroso ringraziamento al Presidente onorario Luigi Gatti che, per tanti anni, si è fatto carico di promuovere e sviluppare l’atletica leggera a Civitavecchia.