Il Team Bike Terenzi riparte con due vittorie

132

CIVITAVECCHIA – Il Team Bike Terenzi ha ufficialmente ripreso l’attività ciclistica. Dopo lo stop legato alla pandemia da Covid-19, con la quale tutto il mondo sta ancora facendo i conti, l’attività ciclistica dei settori giovanili è ripresa con le prime gare federali alle quali la formazione laziale sta prendendo parte in questi giorni.

L’esordio nella stagione estiva 2020 è arrivato domenica scorsa, quando Sara Tarallo e Sara Petracca hanno preso parte al primo trofeo XC Tenuta Tannoja, manifestazione che si è tenuta in Puglia. Il Team Bike Terenzi è riuscito a centrare il successo in entrambe le categorie, con Sara Petracca che si è aggiudicata la Cross Country tra le esordienti di primo anno e Sara Tarallo prima tra le esordienti di secondo anno.

La stagione del Team Bike Terenzi proseguirà domenica prossima con la cronometro che si svolgerà in Umbria, a Città di Castello. Come di consueto, quindi, la formazione laziale ha deciso di continuare a puntare sulla multidisciplina, con un occhio di riguardo anche alla stagione di ciclocross del prossimo inverno.