Il Team Bike Terenzi cala il poker al Ciclocross del Vesuvio

14

CIVITAVECCHIA – Grandissima prestazione di tutto il Team Bike Terenzi domenica scorsa alla prima edizione del Vesuvio Ciclocross. La squadra biancoceleste torna a casa con il successo più importante, il primo posto nella classifica a squadre, oltre a tre vittorie di categoria.

La formazione laziale è riuscita letteralmente a dominare entrambe le gare Juniores, con i successi di Vittorio Carrer e di Benedetta Brafa nella gara maschile e femminile. In questa categoria ottiene un buon risultato anche Edoardo Di Luigi, in decima piazza.

La quarta vittoria di giornata del Team Bike Terenzi arriva grazie a Sara Tarallo, che si impone con grande autorità nella gara delle Allieve. Molto bene anche Sara Petracca, che centra il podio nella categoria delle Esordienti, al secondo posto.

Questi gli altri risultati dei portacolori della squadra biancoceleste impegnati a Torre del Greco: negli Allievi Manuel Rescia è 6/o, con Giordano Gigli 19/o; Negli Esordienti, Flavio Amato è 9/o al traguardo con Mattia Deciano 13/o e Tiziano Monti 14/o. Nelle categorie amatoriali sfiora il podio Luigi Quintiero, quarto negli M1, mentre Gianluca Gentili e Marco Deciano sono entrambi sesti di categoria, rispettivamente negli Elite Master e negli M5.