Il nuovo Civitavecchia Calcio si presenta

SAMSUNG CAMERA PICTURES

CIVITAVECCHIA – Nella splendida cornice di Piazza Fratti, venerdì 31 Agosto alle 19, ci sarà la presentazione ufficiale del Civitavecchia Calcio. Una occasione per avvicinare ancora di più i tifosi alla società nerazzurra che domenica inizierà il proprio campionato di Eccellenza contro il Ronciglione United.

Verranno presentati tutti i giocatori presenti in rosa e lo staff tecnico e dirigenziale che ne è alla guida. Oltre che alla prima squadra ad essere protagoniste saranno anche le compagini del settore giovanile con i propri allenatori che verranno presentate nel corso dell’evento. Presente alla festa ci sarà anche il Vice Sindaco ed Assessore allo Sport, Daniela Lucernoni che con il Comune ha dato il suo patrocino all’iniziativa. Nel corso della serata verranno svelate ufficialmente anche le nuove maglie e ci sarà anche la possibilità di fare l’abbonamento VIP con un gadget in regalo.

A conclusione della serata l’ASD Civitavecchia Calcio avrà il piacere di offrire a tutti una “pizzata beneaugurante” al grido comune di Forza Vecchia!!!