Il CRC sospende le attività per tutte le categoria di “Interesse non nazionale”

CIVITAVECCHIA – “Le decisioni rivelano che il corso della nostra vita è inevitabilmente influenzato da qualsiasi scelta che operiamo tutti i giorni, le stesse possono assumere un’importanza straordinaria in virtù dei mille giochi del caso e delle stranezze del destino. Dunque, impariamo a valutare con attenzione il peso specifico di ogni nostro singolo comportamento che sia sempre in regola con le indicazioni delle Autorità Competenti. Una decisione sofferta, difficile, ma inevitabile”.

Così la dirigenza del Civitavecchia Rugby Centumcellae annuncia la sospensione di tutte le attività sportive rugbistiche di “Interesse non nazionale“ quindi il Minirugby dalla UNDER 6 alla UNDER 12, l’UNDER 14 e l’OLD RUGBY a seguito della dichiarazione del Lazio di “Regione rossa”.

Da mercoledì 16 marzo 2021, pertanto, saranno consentiti gli allenamenti soltanto alle categorie Serie A, UNDER 18 e UNDER 16, esclusivamente nel rispetto e nell’osservanza dei protocolli stabiliti dalla F.I.R.

“Rimaniamo nell’attesa di poter riprendere allenamenti per tutte le categorie comprensive del Minirugby e speriamo di poter fare nel prossimo futuro anche amichevoli e partite in regola con i protocolli specificati della F.I.R.”, concludono dal CRC.