Il Crc non riesce più a vincere

CIVITAVECCHIA – Il Civitavecchia Rugby Centumcellæ non riesce più a vincere. Nel recupero dell’ultima giornata di andata del girone 4 di serie B, i biancorossi hanno perso 30-8 ad Avezzano, mancando l’appuntamento con il terzo posto. Si tratta della terza sconfitta consecutiva dopo quella interna contro l’Amatori Catania e la successiva di Paganica.
L’incontro è stato sempre in controllo dei marsicani, nonostante sia stato il rientrante Gabriele Gentile a sbloccare il punteggio da calcio piazzato (0-3). Poi monologo dei padroni di casa fino a metà del secondo tempo quando ha trovato la meta di Fabrizio Raponi sul 23-3 che successivamente è diventato 23-8, fino al 30-8 conclusivo.
Domenica ricomincia il campionato con la terza giornata di ritorno. Al Moretti arriva la Rugby Roma degli ex biancorossi Alberto Marcellini e Lorenzo Fabiani.

La classifica aggiornata di serie B girone 4: Am. Catania 45, Capitolina cadetta 40, Afragola 34, Paganica 33, CIVITAVECCHIA RUGBY 32, Avezzano 32, Roma Olimpic Club 1930 26, Am. Messina 17, Arvalia Villa Pamphili 16, Partenope Napoli 14, Colleferro 12, Reggio Calabria esclusa. (Classifica parziale a causa di numerose partite rinviate per maltempo)