Il Civitavecchia sorride col settore giovanile

CIVITAVECCHIA – La Juniores di Tossio che torna vincente con due rigori trasformati in sequenza da Bresciani e Pilara, nel mezzo la rete del momentaneo pari per la Polisportiva De Rossi. Finale 2-1 per i nerazzurri. “Meritiamo a mio avviso questo successo – afferma Patrizio Tossio – poichè i ragazzi hanno creato parecchio in zona goal, ma nonostante ciò, direi che è stata una partita combattuta, contro una squadra tenace e spigliata”.
Sesta perla da tre consecutiva per gli Allievi Elite di Rocchetti che, al Tamagnini, battono 1 a 0 la Spes Montesacro con la rete realizzata in apertura da Capriotti. “Non abbiamo espresso un buon calcio – narra Andrea Rocchetti – va detto che dopo la pausa non è mai facile, avevamo anche parecchie assenze importanti, la strada intrapresa ad ogni modo è quella appropriata per ben proseguire”.
Salutare pari in rimonta, 1 a 1, per gli Allievi Elite fascia B di Michele Micheli che, grazie al punto ottenuto, si mantengono distanti dalla zona play-out.
Vittoria per 3 a 2 sul campo della Virtus Ladispoli da parte del gruppo dei 2000 di mister Filippo Di Gaetano; ora i nero azzurri sono a metà classifica.
Supera infine 1 a 0 a Roma il Montespaccato la compagine dei 2001 diretta da Mauro Di Giovanni. I baby nero azzurri sono secondi nella graduatoria generale.