Il Civitavecchia prova a rialzare la testa

CIVITAVECCHIA – Si è conclusa una settimana sicuramente intensa per la prima squadra del Civitavecchia Calcio. Reduce da due sconfitte consecutive, la comitiva nero azzurra ha sostenuto i canonici allenamenti quotidiani, culminati con la rifinitura del venerdì sera, intrapresa sotto le luci artificiali del Vittorio Tamagnini.
Ottavio Insogna ha lavorato praticamente quasi sempre con l’intera rosa a sua disposizione. Nel test infrasettimanale con la Juniores del Tolfa, solo Elisei e Lo Mele sono stati tenuti a riposo in via del tutto precauzionale. Entrambi i calciatori menzionati lamentavano degli affaticamenti, Elisei ha pienamente recuperato, Lo Mele è sulla buona strada. Non ha potuto prender parte alla rifinitura Orlando (attacco influenzale).
E domani i nerazzurri sono attesi dal Trastevere. A via Vitellia Il Civitavecchia verrà presumibilmente ridisegnato dal tecnico di Taranto. Tra Paracucchi e Notari è sempre difficile capire chi giocherà, in difesa Bangrazi potrebbe essere la novità a destra con Di Marco che tornerà in panchina e D’Amore dirottato sull’out sinistro, la coppia Ianzi-Brunetti al centro è scontata. A centrocampo Lo Mele (o Cherubini se il foggiano non ce la fa) e Bachir si esibiranno in mezzo, ai lati ecco gli etruschi Elisei e Sacripanti. In attacco Barluzzi probabilmente agirà alle spalle di Pilara. Questo nel complesso l’undici che orientativamente scenderà in campo nei pressi di Villa Doria Pamphili.
Cliente davvero otico il Trastevere allenato dall’ex tecnico della Vecchia Sergio Pirozzi. Gli ocra-amaranto hanno infatti 38 punti e possono ancora sognare in grande, in un girone A dell’Eccellenza laziale davvero bizzarro.
La partita avrà inizio alle ore 11 e sarà a porte chiuse.