Il Civitavecchia Calcio a 5 Femminile riconquista la vetta

serena tiranteCIVITAVECCHIA – Ancora due vittorie per il Civitavecchia Calcio a 5 Femminile Fondazione Molinari che ha guadagnato in tre giorni altri 6 punti nella classifica generale.
Grazie alla vittoria del posticipo di giovedì 31 marzo per 6 a 5 contro il Montefiascone, con una doppietta a testa per  Serena Tirante (nella foto) e Francesca Baldasseroni e con i  gol di Marika Sterpa e Viola Tornato,  e a quella di sabato 1 aprile contro il Grotte Santo Stefano per 5 reti a 1 che portano la firma di Tirante (2)  di Moscatelli (2) e di Baldasseroni (1),  le ragazze allenate da Raffaela Termini riconquistano la vetta della  classifica anche grazie al pareggio del Canale Monterano,  ora a pari merito con le civitavecchiesi che restano sempre però in testa grazie alla differenza reti.
“Le ragazze dimostrano proprio nei momenti difficili di avere grinta e coraggio  da vendere – ha commentato l’allenatrice Termini – non mollando mai e puntando ancora alla vittoria del campionato”.
“Con sette partite dalla fine del campionato siamo sempre più vicine a realizzare questo importante obiettivo che la società si è posta all’inizio della stagione – ha dichiarato la team manager Roberta Galletta – e sono convinta che le ragazze daranno ancora grande prova di forza e spirito sportivo”.
Prossimo incontro giovedì 6 aprile con l’anticipo in trasferta contro il Virtus Calcio Bolsena, fanalino di coda della classifica.