I giovani del CRC in risalto con la rappresentativa del Lazio

CIVITAVECCHIA – Ottimo finale di stagione per il rugby civitavecchiese, in grande spolvero coi suoi atleti al 3° Torneo Nazionale per regioni Memorial “Ruggiero di Giorgio” a Monopoli in Puglia.

Sabato 26 e domenica 27 Maggio tre giovani atleti del Centumcellae Rugby Civitavecchia, Bornia Valerio, Castellucci Andrea e Battaglini Danilo sono stati chiamati, insieme ai pari età laziali, a rappresentare il Lazio 1 e Lazio 2 in Puglia. Presenti al Torneo le regioni Abruzzo, Puglia 1, Puglia 2, Sicilia, Calabria, Campania oltre naturalmente a Lazio 1 e Lazio2.
Ottima prova del trio del CRC che, grazie al loro apporto, ha permesso al Lazio 1 di arrivare in finalissima contro l’Abruzzo perdendo sul filo di lana negli ultimi minuti contro gli adriatici e vincendo con il Lazio 2 contro la Campania conquistando il terzo posto.

Una stagione formidabile quindi per i giovani leoni del rugby civitavecchiese che si sono contraddistinti in tutte le under e che, orgogliosi dei successi di tutte le squadre, promettono una stagione 2018- 2019 piena di soddisfazioni.

Dalla dirigenza arriva forte il messaggio: “Tutte le Under sono orgogliose dei progressi fatti dal CRC in questa stagione. La rivitalizzazione anche di questo anno è stata brillante, non solo per la squadra in sè, ma per gli incontri ed i campionati nel suo complesso”.

Ma la stagione non si interrompe, nonostante la pausa estiva prossimo appuntamento a breve: il 16 GIUGNO al campo di Rubgy Moretti della Marta con la cena sociale dell’intero gruppo rugbistico con “A CENA COL CRC” e poi a seguire altre importanti novità.