Hockey in line, terza finale scudetto a Civitavecchia

CIVITAVECCHIA – Terza finale scudetto che si giocherà a Civitavecchia nel giro di neanche un mese.

Al PalaMercuri il 31 maggio e 1 e 2 giugno in campo i migliori atleti d’Italia della categoria under 12. Presente anche la formazione di casa della Cv Skating che incontrerà nel girone i piccoli del Milano, del Cittadella e del Torre Pellice. Nell’altro girone Legnaro, Riccione, Modena e Padova.

“Un altro weekend intenso che come Cv Skating siamo orgogliosi di organizzare – afferma il presidente Riccardo Valentini – e siamo altrettanto orgogliosi di essere presenti anche in questa categoria con una nostra formazione, composta al 100% da atleti del nostro vivaio. I piccoli dell’under 12 sono bravissimi ma si scontreranno con altre squadre altrettanto brave. Sarà un bello spettacolo ed una bella festa per lo sport. Un grazie ai tanti volontari della famiglia Cv Skating che si mettono a disposizione per il bene dei propri ragazzi: sono un valore inestimabile”.

Gli atleti della Cv Skating: Giulia Mollica, Francesca Borgi, Aurora ed Erika De Fazi, Bernardo e Ruggero Meconi, Emanuele Scotti, Gloria Padovan, Daniele Ceccotti.