Hockey in line, quarto posto nazionale per gli Snipers under 14 Marco Liberati SRL

CIVITAVECCHIA – “Quarto posto nazionale per gli Snipers under 14 Marco Liberati SRL.
I giovani civitavecchiesi, allenati da Martina Gavazzi e Laura Giannini, solamente per un soffio hanno mancato una prestigiosa medaglia di bronzo nazionale alla Final Four di Asiago del 3-4 giugno 2023.
Il team ha dapprima perso per 12-4 contro i favoritissimi Asiago Vipers (poi vincitori del titolo) in semifinale mentre nella finale terzo posto sono stati decisivi i tiri di rigore contro il Hc Milano, dopo che i tempi regolamentari si erano chiusi sull’1-1. La lotteria dei rigori ha poi visto vincere i meneghini.

“Certo perdere la medaglia ai rigori lascia amaro in bocca – afferma il presidente Riccardo Valentini – ma non posso che essere orgoglioso per il brillante lavoro fatto dalla squadra e dai tecnici. Il gruppo under 14 è cresciuto tantissimo durante l’anno, ha sconfitto rivali di prestigio come il Legnaro/Padova nel cammino verso le finali e solamente alla lotteria dei rigori ha visto sfumare una medaglia che sarebbe stata molto meritata per l’enorme impegno messo in campo in questa stagione, contro un avversario di prestigio come l’Hc Milano.
Questo è un gruppo di ragazzi nuovo, estremamente coeso e che se continuerà ad allenarsi bene come sta facendo darà tante soddisfazioni alla Cv Skating”.

I presenti: Francesca Borgi, Gloria Padovan, Leonardo Pistola, Stefano Travaglione, Leandro Galioto, Luis Tuduran, Chiara De Meo, Samira Mercuri, Desirè Capodimonte, Ludovica Giancola. Allenatrici: Martina Gavazzi e Laura Giannini”