Hockey in line, le nazionali di Italia, Canada, Argentina e Taiwan in preparazione per i Mondiali di Roccaraso al PalaMercuri

CIVITAVECCHIA – Weekend internazionale al PalaMercuri per quanto riguarda l’hockey in line. La prossima settimana inizieranno infatti i Mondiali senior maschili a Roccaraso e diverse nazionali hanno chiesto la collaborazione della Cv Skating per effettuare degli allenamenti di rifinitura in vista delle gare ufficiali.
Da domani, venerdì 10 settembre e fino a domenica mattina quindi le nazionali di Canada, Italia, Argentina e Taiwan si alterneranno sulla pista civitavecchiese per prepararsi al meglio in vista dell’importante appuntamento.

“Siamo lieti di poter aiutare il movimento dell’hockey in line – afferma il presidente Riccardo Valentinie siamo lieti che la professionalità, serietà ed accoglienza della Cv Skating siano ormai famose in tutto il mondo. Grazie ai nostri buoni uffici e relazioni con squadre sia nazionali che internazionali, in tanti ci hanno chiesto un aiuto visto che campi di ottima qualità come il nostro nel sud Italia ce ne sono pochi. Il nostro investimento sulla qualità delle strutture sta ripagando, sia per la qualità dei nostri allenamenti sia per l’appetibilità che ha la nostra struttura verso l’esterno. Faremo del nostro meglio per mettere queste nazionali prestigiose e lontane nelle migliori condizioni per allenarsi, mettendo in campo quel mix fra professionalità e umanità che ci contraddistingue grazie soprattutto alla infaticabile macchina di volontari di cui siamo orgogliosi. Ancora una volta il nome di Civitavecchia andrà positivamente in giro per il mondo, grazie allo sport e grazie alla Cv Skating”.