Hockey in line giovanile, gli Snipers alle finali nazionali in tutte le categorie

CIVITAVECCHIA – Tutte le squadre della Cv Skating saranno presenti alle fasi nazionali dei campionati giovanili di hockey in line.

Ancora una volta si conferma vincente la linea verde degli Snipers, targati “Marco Liberati SRL”, che nel settore giovanile continuano ad ottenere risultati eccellenti.

Dopo l’under 14, già qualificata da circa due settimane, nei giorni scorsi è stata la volta di under 12 (nella foto) ed under 16 di strappare il pass per le finali.

Mercoledì 28 aprile, in quel di Campomarino, l’under 16 ha sconfitto per 14-1 e per 4-2 i pari età del Campomarino (Molise), conquistando matematicamente il primo posto nel girone.

Sabato 1° maggio invece, sono stati i piccoli dell’under 12 allenati dai coach Gavazzi e Giannini ad ottenere il pass per le finali nazionali battendo in ordine i Mammuth Roma (10-1 e 15-2) ed i Rollin Skate Bari (16-2 e 22-4). Tanti gli esordienti in pista, tanti i volti sorridenti, tanta la soddisfazione in casa Cv Skating.

“Nel settore giovanile l’importante è creare gli uomini e gli atleti del futuro – spiega il presidente Riccardo Valentini e visto il momento storico estremamente difficile che stiamo vivendo, lo sport è una indispensabile valvola di sfogo per i giovani. La Cv Skating si conferma ancora una volta sulla buona strada visto che per l’ennesima volta siamo qui a parlare di vittorie, ottenute con ragazzi diversi e allenatori diversi, a conferma dell’ottima impostazione della nostra società che è una delle migliori in Italia a livello giovanile. Arrivano tante vittorie ma soprattutto tante conferme del nostro ottimo lavoro. Anche quest’anno faremo il possibile per conquistare quante più medaglie possibili sfidando le realtà blasonate del nord: non sarà facile ma abbiamo già dimostrato di potercela fare”.