Hockey in line, esordio con doppia vittoria per gli Snipers “Pizza a Volontà” under 16

CIVITAVECCHIA –Esordio con doppio successo per la formazione under 16  Snipers “Pizza a Volontà”. Domenica scorsa in quel di Velletri i ragazzi di coach Gavazzi hanno sconfitto 10-1 i padroni di casa dei Panthers Velletri e 5-3 il Kemarin HIL. Inizia al meglio il campionato di categoria quindi per i ragazzi civitavecchiesi.

Siamo soddisfatti sia per il doppio successo ma soprattutto per come queste vittorie sono arrivate – afferma il presidente Riccardo Valentini – ossia ruotando tutti gli elementi presenti ed entrambi i portieri. Tutti i giocatori scesi in campo hanno dimostrato i propri progressi  e la prestazione collettiva è stata ottima. Un buon modo per iniziare al meglio il campionato ed il percorso che dovrà portare alle finali nazionali“.

I presenti: Gaetano Nambuletto, Giulia Mollica, Rosaria Nambuletto, Emanuel Serrano, Sara Buzzi, Riccardo Giancola, Francesco Pierangeli, Valerio Ercolani, Michele Orlando, Christian Carannante, Alessandro De Fazi, Daniele Ceccotti, Michelangelo Tranquilli, Bernardo Meconi, Manlio Mandolfo.