Grande successo per la quarta tappa del “Baby Cross Amici per la Bici”

CIVITAVECCHIA – Organizzazione impeccabile del Team Bike Race Mountain Civitavecchia: oltre 180 bambini al via

Organizzare tutto in 5 giorni non è semplice, ma il Team Bike Race Mountain Civitavecchia è riuscito nell’impresa: grazie al grande lavoro di tutta la società, è stato possibile allestire a Civitavecchia la quarta tappa del Baby Cross Amici per la Bici, circuito di gare per bambini di categoria Giovanissimi. La società presieduta da Vanessa Casati e da Vladimiro Tarallo si è messa all’opera dopo la chiamata del Comitato Regionale del Lazio della Federazione Ciclistica Italiana, con l’allestimento di un bellissimo percorso all’interno del Parco dell’Oliveto, dove hanno partecipato oltre 180 bambini.

Tra i bambini della categoria G1 c’è stata la bella prova di Alessandro Tramontini: il corridore di casa ha superato Mattia Natalini (McBike) e il proprio compagno di squadra Gian Marco Pala. Tra le bambine, tripletta arancio-fluo con Aurora Di Francesco che vince davanti a Chiara Massai e Livia Rossi.

Nella categoria G2 la vittoria è andata a Davide Sellati della Piesse Cycling Team, mentre per il Team Bike Race Mountain Civitavecchia Niccolò Persone è il migliore al traguardo, sesto. Vittoria della Tirreno Bike nella G3, con Damiano Ferrante, mentre il Team Bike Race Mountain Civitavecchia conquista il podio con Marco Scardozzi, terzo alle spalle di Andrea Fiacco (Bellator). Tra le ragazze si impone Greta Francalanza (Village Bike).

Tra i G4 c’è la doppietta della Tirreno Bike con Lorenzo Ferraro che si impone davanti a Valerio Massimo vernaglione; per il Team Bike Race Mountain Civitavecchia ottiene un’ottima quarta posizione Filippo Rocchetti. Tra le ragazze, gli arancio-fluo ottengono la vittoria con Elisa Di Mercurio.

Successo team Bike Race Mountain Civitavecchia anche nella categoria G5, con Andrea Tarallo, mentre Edoardo pala ottiene la nona piazza. Alessandra Vuole e Sara Di Meo ottengono invece la terza e la quarta posizione tra le ragazze G5.

Nei G6, Marco Petrolati (Piesse Cycling team) ottiene la vittoria davanti ai due corridori del Team Bike Race Mountain Civitavecchia, Francesco Massai e Mattia Deciano. Ottiene l’ottava posizione Flavio Amato.

Il Team Bike Race Mountain Civitavecchia ringrazia Conad, ProAction, Pizzeria Le Terme, Panificio Gennaro Giocondo e tutti i genitori dei bambini che hanno aiutato ad allestire questa bellissima giornata di festa.