Grande successo per il trofeo Bar Mosconi a Civitavecchia

Più di 150 tra Esordienti e Allievi hanno preso parte alla gara organizzata dalla Civitavecchiese Fratelli Petito

La seconda edizione del Trofeo Bar Mosconi si conferma un grande successo di partecipanti e di gradimento: più di 150 ragazzi, tra Esordienti e Allievi, hanno preso parte alla gara che la Civitavecchiese Fratelli Petito ha organizzato per il secondo anno consecutivo, una vera e propria “giornata azzurra” che ha visto coinvolte entrambe le categorie nelle gare suddivise tra la mattina e il pomeriggio.

La manifestazione è stata resa possibile grazie al Bar Mosconi, sponsor principale della corsa; il locale, punto di riferimento nella zona di Civitavecchia e dintorni, è stato il quartier generale della lunga giornata di gare. Presenti nella zona di partenza e arrivo il presidente della FCI Lazio Antonio Zanon e il consigliere del comitato regionale del Lazio Guglielmo Retarvi.

La giornata di gare ha preso il via con la prova per Esordienti di primo e secondo anno. Nei ragazzi di primo anno si impone Marco Serni (Uc Donoratico) davanti a David Rosioru (Il Pirata IP Zannoni) e Federico De Paolis (Race Mountain Folcarelli Pedale Apriliano). Nei secondo anno successo per Tommaso Panicucci (Uc Donoratico) davanti a Federico Marceddu (F. Coppi 72) e ad Alessio Porta (Guspini).