Grande successo per il saggio di Natale della Cv Skating

CIVITAVECCHIA – PalaMercuri gremito in ogni ordine di posto per il saggio di Natale 2017 della Cv Skating.

I piccoli atleti dell’avviamento al pattinaggio, del pattinaggio artistico e dell’hockey giovanile hanno deliziato il folto pubblico presente con esibizioni preparate con dedizione ai particolari dai propri istruttori. Il saggio è stato molto apprezzato dai presenti che hanno sottolineato il proprio consenso con lunghi e rumorosi applausi.

“Sono molto contento del saggio di Natale – afferma il presidente Riccardo Valentini – perché vedere i volti sorridenti degli atleti e le facce soddisfatte dei genitori ripaga la dirigenza della Cv Skating e dei suoi impagabili volontari di tutti gli sforzi che si compiono durante l’anno per mandare avanti le attività. In un mondo in cui è sempre più difficile socializzare, lo sport riveste un ruolo centrale per la salute delle famiglie e giornate come quella di ieri sicuramente ripagano degli innumerevoli sacrifici che le persone compiono a puro titolo di volontariato.
Ringrazio tutti i presenti e a nome della Cv Skating diamo l’augurio di serene festività a tutti coloro che amano l’hockey e il pattinaggio“.