Grande prova del Team Bike Civitavecchia a Roma

CIVITAVECCHIA – Grande esordio per Claudia Cantoni con la nuova divisa del Team Bike Civitavecchia. Il recente nuovo ingaggio della squadra arancio-fluo ha portato a casa un ottimo secondo posto conquistato all’Ippodromo delle Capannelle di Roma, nella gara internazionale valevole come ultima tappa del Giro d’Italia Ciclocross. La Cantoni ha chiuso alle spalle di Chiara Selva, vincitrice della maglia rosa e di tutte e 5 le tappe disputate: un podio di rilievo internazionale.
Bellissima anche la prova di Vladimiro Tarallo (nella foto), che nella partenza riservata ai Master di prima fascia ha battagliato con i migliori su un percorso ricco di fango e difficile da affrontare. Le capacità tecniche di guida di Tarallo gli hanno permesso di ottenere la seconda posizione tra gli M3 alle spalle della maglia rosa Massimo Folcarelli.
Podio tra gli Elite Master Sport anche per Ludovico Cristini, che conquista una bellissima terza piazza grazie all’aiuto di Vanessa Casati. Alessandro Rescia, nella categoria M4, ottiene la settima posizione, mentre negli M5 Ivano Libriani è 9/o. Carlo Saracino è invece 11/o negli M2.