Gli Snipers pronti al debutto in serie B

snipers hockeyCIVITAVECCHIA – Tutto pronto per l’esordio nel campionato di serie B di hockey in line per gli Snipers Civitavecchia. Dopo i due rinvii nelle prime due giornate, sempre per problematiche relative alle altre squadre, i civitavecchiesi volano alla volta di Palermo per ritrovare il filo conduttore lasciato in Coppa di Lega solamente 15 giorni fa. La competizione infatti ha visto una squadra capace, motivata e molto ben organizzata che per il livello tecnico del girone D è sicuramente la favorita. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 14.
“Tutti ci danno come favoriti del raggruppamento – afferma coach Valentini – ma io ricordo sempre che siamo una squadra estremamente giovane e l’età a volte fa brutti scherzi. Sarà mio compito quindi tenere sempre alta la concentrazione e far capire ai ragazzi che ogni partita inizia da 0-0 e che non si vincono le partite solo sulla carta. Andiamo a Palermo con un paio di assenze ma le linee che potrò schierare mi offrono comunque garanzie. Vogliamo festeggiare l’esordio in campionato con una bella vittoria, il nostro in regular season dovrà essere un cammino perfetto per trovare un’avversaria più abbordabile ai playoff, dove saranno decise le nostre chance di promozione in A2?.
I convocati: Stefano Loffredo, Luca Grandoni, Ravi Mercuri, Manuel Fabrizi, Damiano Mercuri, Adriano Bizzarri, Riccardo Valentini, Elia Tranquilli, Luca Sciarra.