Gli Snipers lottano ma cedono ancora

CIVITAVECCHIA – Ancora una sconfitta per gli Snipers Rosati Utensili che sabato scorso in quel di Roma hanno ceduto ai Draghi Torino 9-4 (2-1 il primo tempo). I civitavecchiesi hanno lottato con le unghie e con i denti ma nulla hanno potuto contro una formazione meglio allestita.
“Abbiamo dimostrato carattere – afferma il capitano Adriano Bizzarri – perchè siamo riusciti a chiudere il primo tempo sotto di una sola rete e di non mollare quando dal passivo di 6-1 siamo passati al 6-4. Purtroppo risentiamo enormemente delle condizioni del campo e senza una pista in cui poterci allenare in maniera decente sarà praticamente impossibile fare risultato in questa stagione. La speranza è che l’amministrazione comunale ci dia modo di tornare a fare allenamenti e partite al PalaMercuri. Il gruppo sta perdendo anche le speranze e questo, essendo la squadra particolarmente giovane, è davvero triste”.
Il tabellino: Stefano Loffredo, Manuel Fabrizi, Ravi Mercuri (1), Adriano Bizzarri, Daniele Gifuni, Alessandro Corrao (1), Alessandro Stefani, Riccardo Valentini (2), Elia Tranquilli, Valerio Lenzu.