Gli Snipers chiudono la regular season col botto

275

CIVITAVECCHIA – Brillante conclusione di regular season per gli Snipers TecnoAlt che battono per 13-5 (8-2 il primo tempo) la seconda in classifica Mammuth Roma. Un successo ininfluente ai fini della graduatoria, già certa prima della gara, ma che incide positivamente sul morale in vista dei play off.

Il match, mai in discussione, è chiuso già nel primo tempo quando i civitavecchiesi sono avanti di 6 reti. Nella ripresa pura accademia e ampio minutaggio, dal primo all’ultimo minuto, a tutta la rosa a disposizione di coach Gavazzi.

“Abbiamo giocato bene – spiega il presidente Riccardo Valentini – ed era importante farlo in vista dei play off. I giovani si stanno integrando bene con il gruppo storico ed i ragazzi sono in un buon periodo di forma. In casa poi abbiamo davvero una marcia in più, sia per le caratteristiche del campo sia per il calore dei nostri tifosi”.

Il tabellino: Stefano Loffredo, Manuel Fabrizi (2), Ravi Mercuri (3), Gianmarco Novelli, Veronica Novelli, Riccardo Valentini (2), Luca Tranquilli (2), Stefano Cocino (3), Marco Stefani, Ciro Zaccaria (1), Federico Parmegiani.

La settimana prossima, in base alla conclusione del girone C (in attesa di due gare da recuperare) si conoscerà l’avversario dei civitavecchiesi ai play off che molto probabilmente sarà il Modena. Gara 1 a Civitavecchia sabato 21 aprile. Gara 2 in trasferta sabato 28 aprile. Eventuale gara 3 a Civitavecchia sabato 5 maggio.