Gli Allievi della CPC2005 steccano all’esordio

CIVITAVECCHIA – Steccano all’esordio gli AllIevi Regionali di Luigi Dalozzo, che escono sconfitti per uno a zero ad opera del Time Sport Romagarbatella, in rete con Cristofari al 16? della ripresa. Buona la partita dei portuali che almeno in quattro occasioni arrivano vicini al gol; due di queste clamorose, con di fronte una buona compagine che è riuscita a portata a casa l’intera posta con caparbietà e tenacia. Esordio amaro con un pareggio che forse sarebbe stato il risultato più giusto, vista l’intensità e la buona volontà con cui i ragazzi di Dalozzo hanno affrontato la gara. C’è da lavorare ma la fiducia è intatta, e almeno per quanto riguarda la gara di oggi, si è pagata l’inesperienza di una nuova categoria.

Il tabellino

CPC2005: Di Marco Scordia Pantano Gallina De Amicis Serpente Matricardi Zacchei Curis Spinelli Stefanini. A disposizione: Grieco Vanzetti Fracassa Maccarini Del Gaudio Nostro Poveromo. ALLENATORE L. Dalozzo.
Time Sport Romagarbatella: Biondani Rinaldi Morini Graziani Danese Turrini Sabelli Mazzotta Esposito Lamperti Cristofani. A disposizione: De Rossi Del Prete Marsili Carosi Dominici Nicieli Elci. ALLENATORE A. Miracapillo.