Giulia Tenan sbaraglia il campo nella quarta tappa del WDR Team Roping Classic 2016

CIVITAVECCHIA – La quarta avvincente tappa del campionato regionale W.D.R. Team Roping Classic 2016 si è svolta domenica scorsa all’insegna delle grandi emozioni presso il centro ippico Winnie Dry Ranch di Diego Tiselli.
Sotto un tiepido sole di settembre si è assistito al recupero e sorpasso dell’unica amazzone ancora a secco di punti nella classifica generale di questo campionato.
La giovanissima Giulia Tenan, appena 15enne si è infatti imposta sia nella categoria Team Roping (in qualità di header) con un tempo di cattura di 29”, che nella categoria Steer Stopping con un tempo di 35”. Performance che le ha permesso di raggiungere gli altri cavalieri in gara a quota 25 punti e di essere l’unica a punteggio in entrambi le discipline.
“Sono profondamente soddisfatto dei miglioramenti di tutti i miei allievi – dice un fiero Diego Tiselli – Nel corso di questo campionato sono infatti diventati molto più sicuri nell’assetto in sella e delle proprie capacità. Si prevede perciò un’ultima tappa densa di emozioni e aperta ad ogni risultato” conclude il giovane cowboy.
Siete quindi tutti invitati a partecipare alla finale che si svolgerà domenica 9 ottobre alle ore 10.00 sempre presso la splendida cornice del Winnie Dry Ranch!