Giovanili CRC: tutti i risultati del weekend

CIVITAVECCHIA – Al Moretti Della Marta l’under 16 gioca bene vincendo 49-5 contro la franchigia ternano-reatina della Curiana. I tecnici Mauro Tronca e Simone Montana Lampo, nonostante si sia trattato di una delle ultime gare della stagione, hanno chiesto di vedere progressi che il campo ha poi palesato (nella foto, il gruppo della 16).

Invece la under 14 ha disputato la partita perfetta sul campo dell’Unione Rugby Capitolina imponendosi con determinazione e continuità con risultato finale di 84-7. Ovviamente soddisfatti gli allenatori Alessandro Crinò e Germana Raponi.

Under 10 altalenante al memorial “Sabrina Sciamanna” di Montevirginio. Il campo ha mostrato una parte di squadra che è riuscita a sostenere il confronto con gli avversari ed un’altra distratta e poco volenterosa. “Ci sarà da lavorare” il commento degli allenatori Felice Raponi e Giordano Papaleo.

Sempre allo Sciamanna l’under 8 ha messo in campo grinta e determinazione, ben figurando al cospetto degli avversari e meritandosi il plauso degli allenatori Chiara Niccolò, Federico Cosimi e Flavio Caprio, oltre al secondo posto di categoria.