Giovanili Crc, fine settimana tra successi, sconfitte e maltempo

CIVITAVECCHIA – Fine settimana in casa Crc fra successi di forza, sconfitte onorevoli e gare rinviate causa maltempo che si è abbattuto anche sul territorio nazionale negli ultimi giorni. Vento e pioggia fatali per i raggruppamenti di Under 6, a Roma, e Under 12, in quel di Viterbo.

Under 14. Chi è scesa in campo è la formazione Under 14 che sabato al Moretti della Marta ha disputato un’ottima prestazione contro l’Union Rugby Viterbo. Il risultato di una partita dura ma corretta è stato di 29-10 a favore dei biancorossi. Il gioco di squadra del gruppo ha fatto la differenza. Soddisfatti gli allenatori Alessandro Crinò e Fabrizio Regina. (foto in allegato under 14 al Campo Moretti della Marta).

Under 16. Prova di carattere per il Villavecchia Under 16 che di fronte alla Lazio2, pur subendo una sconfitta, dimostra di non temere una squadra a tratti tecnicamente più forte. “Buono il gioco nel complesso,soprattutto nella costanza offensiva di alcune azioni che dimostrano come il lavoro e il sacrificio degli allenamenti porti a risultati meritori” sottolinea il coach Marco Maddaloni. Serve maggiore concentrazione sul lavoro settimanale per migliorare soprattutto la parte difensiva, risultata carente in partita e auspicare un recupero veloce dei numerosi infortunati tra i ragazzi dei coach Maddaloni e Roselli.

Under 18. Domenica di stand by per i rugbisti della nostra Under 18, che nonostante la grinta e la determinazione messi sul campo di Tivoli, si sono trovati a dover riprendere la strada di casa senza toccare il campo della squadra avversaria. Problematiche tecniche e condizioni meteo avverse hanno reso impossibile lo svolgimento regolare del match. Un plauso meritato agli indomiti ragazzi, ai genitori, dirigenti e allenatori che li hanno accompagnati.